I NOSTRI CORSI

OTTIENI IL MASSIMO DAL TUO STRUMENTO

Sei sicuro di sfruttare completante l’investimento fatto?

Quante volte ci siamo chiesti se lo strumento usato per il rilievo appena concluso era quello più adatto alla richiesta del committente e alla nostra organizzazione di studio?
Quante volte ci siamo chiesti se c´era un modo più veloce, economico e semplice per eseguire un rilievo?

Spesso ci si trova a pensare che si aumenti la precisione di un rilievo aumentando il grado di sofisticazione dello strumento, dimenticando in realtà che al centro di ogni lavoro vi sono l´uomo, la sua intelligenza e la sua esperienza.
Bene, partecipando al corso promosso da AGIT, della durata di una giornata approfondiremo ogni tema introdotto dalle domande precedenti e soprattutto daremo lo spunto per approfondire metodologie di lavoro sempre più adeguate alla richiesta della committenza e sempre più competitive con le esigenze del mercato.

Il corso si pone come obiettivo quello di evidenziare metodi e strumenti adeguati alla precisione richiesta dalla committenza e dalla tipologia di rilievo, evidenziando anche la relazione tra costo e rapidità esecutiva, tutto ciò nell’ottica di aumentare la professionalità del nostro lavoro quotidiano.

Inoltre non dobbiamo dimenticare che la conoscenza dei limiti entro cui uno strumento è affidabile in ordine al suo corretto funzionamento e alla corretta acquisizione del dato ricercato, è un fattore fondamentale e imprescindibile per distinguere le capacità di un topografo “per bene”.

Al termine del corso verrà rilasciato, a tutti coloro che avranno frequentato l’intero corso:

  • attestato di partecipazione;
  • dispensa stampata.

IL CORSO PREVEDE VERIFICHE DI APPRENDIMENTO E VERRANNO RILASCIATI I CREDITI FORMATIVI COME PREVISTO DAL REGOLAMENTO SULLA FORMAZIONE CONTINUA E OBBLIGATORIA.

Quota di partecipazione

Soci Agit: Euro 30,00
Non Soci: Euro 60,00
Praticanti: Euro 40,00
Giovani<27: Euro 40,00
Gli importi sono al netto di IVA